Corsi formazione sicurezza Asti

Lgs. 81/2008 e l’accordo Stato-Regioni del 2012 hanno reso obbligatori i corsi della sicurezza sul posto di lavoro. Questi corsi trovano la loro motivazione in un percorso che, passo dopo passo, cerca di incrementare sempre più la sicurezza inerente il luogo di lavoro.

Le statistiche sugli infortuni e morti sul lavoro (nel 2013 sono stati 457mila con 660 casi mortali) pubblicate ogni anno dall’Inail, evidenziano l’esigenza di formare, informare e sensibilizzare i lavoratori, i preposti e i datori di lavoro sull’attuare sistemi di prevenzione, utilizzare i dispositivi di protezione, osserve le norme di sicurezza per la propria salute.

Istruzione di alto livello

L’ente che si occupa della formazione è accreditato presso la Regione Piemonte al n. D73918 e si avvale della collaborazione di docenti qualificati ma soprattutto dotati di comprovata esperienza sia nell’insegnamento in sede che nell’organizzazione di corsi fuori sede (disponibili a richiesta).

  • Il nostro team è Accreditato presso la Regione Piemonte ed è composto da professionisti esperti e qualificati, in possesso di tutte le abilitazioni richieste dalla legislazione in essere.
  • realizziamo su richiesta servizi di consulenza integrata
  • Massimo risparmio e disponibilità alle vostre esigenze.

Attestati validi

Per ognuno dei corsi sicurezza sul lavoro ad Asti verranno rilasciati gli attestati di formazione e/o frequenza, validi su tutto il territorio nazionale, permettendo così di poter usufruire della abilità appena acquisita in ogni contesto lavorativo.

Per informazioni sull’attivazione dei corsi e preventivi personalizzati per gruppi di più persone inviare richiesta all’indirizzo mail segreteria@tini.to.it e contattare il centro al numero 011.911.41.19

 

ELENCO CORSI Sicurezza Asti :

    • Corso per addetti al montaggio, smontaggio e trasformazione di ponteggi (e aggiornamento quadriennale) – Asti
      DETTAGLI ISCRIZIONE








 

Per avere ulteriori informazioni sui corsi potete inviarci una mail o un messaggio tramite il form che si trova nella pagina Contatti, rilasciandoci un recapito per essere ricontattati.

Per l’iscrizione al corso, dopo aver contattato il Centro, è sufficiente scaricare il modulo cliccando su “iscrizione”, compilarlo e inviarlo via mail o via fax.

Le iscrizioni sono aperte sia alle ditte, per i propri dipendenti, sia a privati che volessero conseguire l’abilitazione professionale.

Per informazioni sull’attivazione dei corsi e preventivi personalizzati per gruppi di più persone inviare richiesta all’indirizzo mail segreteria@tini.to.it e contattare il centro al numero 011.911.41.19

X