Corso piattaforme aeree Novara

Le piattaforme aeree sono piattaforme_autocarratel’evoluzione dei trabattelli e dei ponteggi e si trovano sul mercato modelli con caratteristiche diverse per ogni esigenza lavorativa. La scelta corretta della piattaforma elevatrice è  importante al fine di poter eseguire correttamente ed in sicurezza la lavorazione.

Ormai da marzo 2013, non basta avere la patente B; il D.Lgs. 81/2008 e l’Accordo Stato-Regioni del 2012 richiedono infatti un’abilitazione specifica come quella che forniamo mediante la frequenza ai corsi per piattaforme aeree a Novara con rilascio di Attestato di frequenza e profitto al termine del corso, valido su tutto il territorio nazionale.

Nuova immagine

Programma del corso

Il corso piattaforme aeree è articolato in diversi moduli didattici (normativo, tecnico e pratico), ognuno dei quali esamina nel dettaglio, gli aspetti principali legati all’uso della piattaforma aerea, nel rispetto delle norme per la sicurezza sul luogo di lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle altre normative interessate.

Attestato di abilitazione (Patentino)

Ad ogni partecipante al corso, verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e profitto, valido su tutto il territorio italiano, così come previsto dal D.Lgs. 81/2008, D.Lgs. 106/2009 e Accordo Stato-Regioni del 2012.

DETTAGLI ISCRIZIONE

Per informazioni sui costi e date telefonare in sede al: 011.911.41.19

Note

Per avere ulteriori informazioni sui corsi potete inviarci una mail o un messaggio tramite il form che si trova nella pagina Contatti, rilasciandoci un recapito per essere ricontattati.

Per l’iscrizione al corso, dopo aver contattato il Centro, è sufficiente scaricare il modulo cliccando su “iscrizione”, compilarlo e inviarlo via mail o via fax.

Le iscrizioni sono aperte sia alle ditte, per i propri dipendenti, sia a privati che volessero conseguire l’abilitazione professionale.

Per informazioni sull’attivazione dei corsi e preventivi personalizzati per gruppi di più persone inviare richiesta all’indirizzo mail segreteria@tini.to.it e contattare il centro al numero 011.911.41.19

X