Corso HACCP – consulenza manuale autocontrollo

 

Soggetti interessati: haccp

Il corso fa riferimento alla normativa d.lgs 155/1997 Reg. CE 852/2004 sulla formazione obbligatoria per tutti coloro che operano a contatto con gli Alimenti. Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza individuale timbrato e firmato da professionista abilitato.

Programma del corso

  • Sistema Haccp: cosa è e come funziona
  • Il controllo visivo
  • La verifica della merce immagazzinata
  • Norme igieniche basilari
  • Valutazione e controllo temperature e microclima
  • Igiene delle strutture, attrezzature e igiene personale
  • Approfondimenti sul quadro normativo
  • Le relazioni con i vari soggetti coinvolti nel processo alimentare

All’interno del corso si analizzerà il manuale di corretta prassi igienica.

Attestazioni rilasciate: Attestato di frequenza valido su tutto il territorio nazionale

Durata del corso: 4 ore

Altri Servizi: Consulenza e redazione del Manuale di Autocontrollo (Manuale HACCP) per Bar, Pizzerie, Ristoranti, Mense, ecc..

L’aggiornamento del Manuale di Autocontrollo è previsto periodicamente con frequenza annua  (riesame periodico ai sensi dell’art. 5,commi 2/f e 4/b) o allorquando intervengano modifiche dell’attività lavorativa(variazioni prodotto,di processo e della tipologia d’attività

Servizi correlati: Redazione del DVR (Documento di Valutazione dei rischi)

INFO E COSTI:

Per informazioni sull’attivazione del corso e preventivi personalizzati inviare richiesta all’indirizzo mail segreteria@tini.to.it e contattare il centro al numero 011.911.41.19

ISCRIZIONE

Note

Per avere ulteriori informazioni sui corsi potete inviarci una mail o un messaggio tramite il form che si trova nella pagina Contatti, rilasciandoci un recapito per essere ricontattati.

Per l’iscrizione al corso, dopo aver contattato il Centro, è sufficiente scaricare il modulo cliccando su “iscrizione”, compilarlo e inviarlo via mail o via fax.

Le iscrizioni sono aperte sia alle ditte, per i propri dipendenti, sia a privati che volessero conseguire l’abilitazione professionale.

Per informazioni sull’attivazione dei corsi e preventivi personalizzati per gruppi di più persone inviare richiesta all’indirizzo mail segreteria@tini.to.it e contattare il centro al numero 011.911.41.19