CORSO OPERATORI SEGNALETICA STRADALE – VERCELLI

CORSO per LAVORATORI ADDETTI ALL’INSTALLAZIONE ED ALLA RIMOZIONE DELLA SEGNALETICA DI CANTIERI STRADALI IN PRESENZA DI TRAFFICO o comunque impegnati in attività in presenza di traffico veicolare.

Nuova immagine (1)

Decreto Interministeriale del 4 Marzo 2013

Attestato riconosciuto dalla Regione Piemonte e dal Ministero dei Trasporti.

 

PROGRAMMA:

Durata complessiva del corso: 8 ore

Il percorso formativo rivolto agli operatori è strutturato in tre moduli della durata Nuova immaginecomplessiva di 8 ore:

a) modulo giuridico – normativo della durata di 1 ora;
b) modulo tecnico della durata di 3 ore;
c) prova di verifica intermedia (questionario a risposta multipla da effettuarsi prima
del modulo pratico);
d) modulo pratico della durata di 4 ore,
e) Prova di verifica finale (prova pratica)

 

RILASCIO ATTESTATO:

Al termine del corso, rilascio di Attestato di frequenza e profitto ai sensi D.lgs. 81/08 e D.I. 4 marzo 2013

 

INFO E COSTI

Per informazioni sull’attivazione del corso e preventivi personalizzati per gruppi di più persone e/o più patentini inviare richiesta all’indirizzo mail segreteria@tini.to.it e contattare il centro al numero 011.911.41.19

Note

Per avere ulteriori informazioni sui corsi potete inviarci una mail o un messaggio tramite il form che si trova nella pagina Contatti, rilasciandoci un recapito per essere ricontattati.

Per l’iscrizione al corso, dopo aver contattato il Centro, è sufficiente scaricare il modulo cliccando su “iscrizione”, compilarlo e inviarlo via mail o via fax.

Le iscrizioni sono aperte sia alle ditte, per i propri dipendenti, sia a privati che volessero conseguire l’abilitazione professionale.

Per informazioni sull’attivazione dei corsi e preventivi personalizzati per gruppi di più persone inviare richiesta all’indirizzo mail segreteria@tini.to.it e contattare il centro al numero 011.911.41.19