Responsabile del controllo amianto e coordinatore (30 ore)

Corso operativo per Responsabili con compiti di controllo e coordinamento delle tutte le attività manutentive e Redattori dei piani di manutenzione e controllo.

Responsabile del controllo amianto e coordinatore (30 ore)

Il responsabile del controllo amianto:
Il responsabile con compiti di controllo e coordinamento di tutte le attività manutentive che possono interessare i materiali di amianto e il redattore dei piani di manutenzione e controllo sono soggetti che svolgono attività di localizzazione, caratterizzazione delle strutture edilizie, valutazione del rischio, controllo dei materiali di amianto e redazione dei pianti di manutenzione e controllo, nell’ambito della normativa di riferimento.

Normativa di riferimento e obiettivi:
I soggetti, che nell’ambito degli adempimenti previsti dal DM 6 settembre 1994 (Normative e metodologie tecniche di applicazione dell’art. 6, comma 3 e dell’art. 12, comma 2, della legge 27 marzo 1992, n. 257, relativa alla cessazione dell’impiego dell’amianto), svolgono attività di localizzazione, caratterizzazione delle strutture edilizie, valutazione del rischio, controllo dei materiali di amianto e redigono i piani di manutenzione e controllo.

Ore previste:

24 + esame (TOTALE: 30 ore)

Orario:

Diurno: 8.30 – 12.30/13.30 – 17.30

INFO E COSTI

Per informazioni sull’attivazione del corso e preventivi personalizzati per gruppi di più persone inviare richiesta all’indirizzo mail segreteria@tini.to.it  e contattare il centro al numero di UFFICIO 011.911.41.19
oppure allo 349.7468696

ISCRIZIONE

Responsabile del controllo amianto e coordinatore (30 ore)

 

 

 

Note

Per avere ulteriori informazioni sui corsi potete inviarci una mail o un messaggio tramite il form che si trova nella pagina Contatti, rilasciandoci un recapito per essere ricontattati.

Per l’iscrizione al corso, dopo aver contattato il Centro, è sufficiente scaricare il modulo cliccando su “iscrizione”, compilarlo e inviarlo via mail o via fax.

Le iscrizioni sono aperte sia alle ditte, per i propri dipendenti, sia a privati che volessero conseguire l’abilitazione professionale.

Per informazioni sull’attivazione dei corsi e preventivi personalizzati per gruppi di più persone inviare richiesta all’indirizzo mail segreteria@tini.to.it e contattare il centro al numero 011.911.41.19

X